Daprelà: “Palermo e Bari mi hanno dato tanto. Meritano entrambe la Serie A”

Fabio Daprelà racconta il suo Palermo – Bari. L’esterno svizzero, ex dei rosanero e dei pugliesi, dice la sua sulla sfida di stasera al Renzo Barbera, tra bei ricordi delle due esperienze e un pronostico tutto da scrivere in cihave promozione: “Tedino? Purtroppo, nel calcio conta il risultato. Se il Palermo non dovesse ottenere la promozione diretta, però, sarebbe comunque una squadra molto difficile da affrontare ai play-off”.

STELLONE VA DI FRETTA E AGGIUSTA… IL TIRO

Intervistato da Pianetaserieb, Daprelà afferma: “A Palermo ho vissuto grandi momenti mentre a Bari mi sono trovato alla grande. Sinceramente, tornerei in queste piazze perché mi sono trovato benissimo. Sarà sicuramente una sfida molto bella e importante tra due squadre che meritano di giocare in Serie A. La seguirò sicuramente perché si affrontano due squadre che mi hanno dato tanto”.

PALERMO – BARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il suo parere sul momento dei rosa: “La differenza più importante tra il mio Palermo e quello attuale è da cercare sicuramente nella composizione della rosa. Questo Palermo ha dei calciatori fortissimi, però ai miei tempi ho potuto notare dei calciatori di caratura superiore. Avevamo un attacco stellare composto da Dybala, Vazquez, Abel Hernandez, Belotti e Lafferty, anche difesa e centrocampo erano ottimi reparti”.

LEGGI ANCHE

I PRECEDENTI DI PALERMO – BARI: VASARI, RICORDI QUELLA NOTTE?

GDS – STELLONE “ESONERA” ANCHE IL MENTAL COACH

STELLONE: “VOGLIO UNA SQUADRA SENZA PAURA”

ZAMPARINI: “TEDINO MI HA DELUSO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *