De Rossi: “Per la Roma è qualcosa di incredibile. Di Francesco bravissimo”

Le emozioni di Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso parla a caldo a Premium Sport dopo l’impresa della Roma contro il Barcellona e l’accesso alle semifinali di Champions: “Per qualsiasi squadra sarebbe stato un trionfo, ma per noi, per la Roma è qualcosa di davvero incredibile”.

LE PAGELLE DI ROMA – BARCELLONA

La testa è già alla semifinale e a Premium Sport De Rossi afferma: “Ora dobbiamo giocarcela senza pensare di averto fatto un miracolo: non dovremo andare come se fossimo in vacanza. La sensazione di farcela? Eravamo consapevoli che era difficile, ma non so perché…. c’era un pizzico di convinzione: loro sono forti ma non come qualche anno fa; all’andata eravamo stati sfortunati, ma da lì a fare 3 gol in casa ce ne passava. Il mister poi ci ha fatto entrare in testa una formazione che non avevamo mai trovato in 3 giorni, è stato bravissimo”.

Riscatto dopo l’autogol dell’andata? In realtà non avevo fatto una brutta partiota (autogol a parte) Io cerco di essere il più lucido possibile: ho fatto tante partite nella mia carriera, in cui ho giocato bene o meno bene, ma non sono il tipo che se la fa adesso: sono contento per il mio stato di forma ma soprattuitto per la squadra. Questa la notte più bella? Una delle più belle sicuramente: ho passato notti meravigliose, ma stasera ero commosso: ai miei compagni ho detto, male che vada non possiamo; se ci credono loro possiamo farcela”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *