De Zerbi: “Legato al Catania, spero di vederlo in categorie superiori”

De Zerbi, De Zerbi Palermo, De Zerbi Las Palmas, De Zerbi stipendio Palermo, Stipendio De Zerbi, stipendio las Palmas, Las Palmas De Zerbi

L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro il suo ex Catania, in programma questo pomeriggio alle 18.00: “Con Sottil (allenatore Catania, ndr) siamo amici, è un piacere ritrovarlo così come sarà un piacere ritrovare Lo Monaco, il presidente e tutti coloro che lavorano nel Catania”.

Catania è una piazza che De Zerbi ricorda con affetto: “È un piacere ritrovare il Catania, una squadra alla quale sono molto legato. In rossazzurro ho giocato soltanto una stagione ma abbiamo vinto un campionato e sono stato trattato benissimo da tutti, dai tifosi alla dirigenza. Mi piacerebbe tornasse in categorie più consone alla città. Io ho conosciuto Catania con 30.000 persone allo stadio, me la ricordo ancora così. Vincere il campionato di C è più difficile che vincerlo in B, ed io ne so qualcosa”.

LEGGI ANCHE:

SERIE A, SETTE SQUALIFICATI


1 thought on “De Zerbi: “Legato al Catania, spero di vederlo in categorie superiori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *