Delia Romano premiata per il suo impegno con “Amiche tifose rosanero”

C’è anche la “nostra” Delia Romano fra le persone premiate nell’ambito della 14esima edizione del premio “DonnAttiva”. Un riconoscimento che le è stato conferito per avere guidato su Facebook il gruppo “Amiche tifose rosanero”, splendido esempio di come si può riversare enorme passione (direi amore) verso la propria squadra del cuore senza mai perdere di vista il rispetto per lo sport, per i valori dell’amicizia e della sportività. Anche, forse soprattutto, quando le cose non andavano bene.

Delia Romano, passionale anche nel lavoro e in altre attività a cominciare dalla musica, è da anni collaboratrice di Stadionews, giornalista pubblicista, cronista per questa testata dal mondo dei tifosi, apprezzata dai lettori per il modo “romantico” di approcciarsi all’argomento calcio. Insieme a lei un gruppo straordinario di altre donne, unite dalla passione per il rosanero e dagli stessi valori di vita.

Sembra ieri, e invece sono passati sei anni, quando Delia Romano annunciava con soddisfazione e orgoglio, proprio da questo giornale, la nascita del nuovo gruppo, anticipandone gli obiettivi e rispettandoli alla lettera nel corso di anni calcisticamente tribolati. E non è poco.

La premiazione si è svolta nella splendida cornice di Palazzo Branciforte a Palermo nel corso di una manifestazione organizzata dalla presidente della associazione “DonnAttiva”, Ina Modica.

A Delia e a tutte le Amiche Rosanero i più sinceri complimenti da parte di tutta la famiglia di Stadionews.

LEGGI ANCHE

LANCINI E MARCONI IN SCADENZA, PRIORITÀ AL PALERMO

REPUBBLICA – “MANSOUR E PELLIGRA, ORA IL CALCIO SICILIANO È INTERNAZIONALE”


5 thoughts on “Delia Romano premiata per il suo impegno con “Amiche tifose rosanero”

  1. Un tocco rosa è sempre la scelta migliore con immenso piacere ho potuto vedere che lo stadio è frequentato sempre più che mai da donne di tutte le età ciò fa ben sperare. Grazie Delia continua così la vie en rose

  2. Non la conosco personalmente ma solo a sentirla parlare con tanta passione e competenza del Palermo mette i brividi e il buonumore. Complimenti davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *