Di Benedetto: “Primavera nuova al 70%, ma vogliamo essere protagonisti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Stefano Di Benedetto. Il suo Palermo Primavera esordisce oggi in campionato nel match in trasferta contro la Turris: il tecnico è chiamato a guidare i suoi ragazzi in un gruppo B molto difficile, con un gruppo di giovani calciatori nuovo quasi in toto.

Ho un gruppo nuovo al 70%, sono andati via tutti i 2003 e in più sono andati via dei 2004 importanti come Mauthe, Corona e Ganci – afferma il tecnico -. L’organico è rinnovato ma c’è comunque una buona base che la stagione scorsa ha giocato il campionato. Siamo consapevoli di essere una buona squadra, c’è grande disponibilità e in questo pre stagione abbiamo lavorato molto bene”.

Presto per parlare di obiettivi a lungo termine: “Vogliamo fare bene, la squadra si farà trovare pronta e ha lo spirito giusto per fare un campionato da protagonista. Poi è normale che solamente il tempo e i risultati in campo ci daranno le giuste risposte. Cosa mi ha chiesto la società? Di creare valore e migliorare il già ottimo materiale umano che abbiamo a disposizione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TANTI VOLTI NUOVI NELLA PRIMAVERA ROSANERO

PALERMO – NOTTINGHAM FOREST: GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *