GdS – Corini ha fiducia: “Gettate le basi per crescere”

FOTO PEPE / PUGLIA

Corini ha fiducia: “A Manchester gettate le basi per crescere” // Va in rete Soleri e arriva la vittoria con il Nottingham-2 — Questi i titoli principali della doppia pagina sportiva dedicata dal Giornale di Sicilia ai rosanero e al loro successo di misura contro il Nottingham Forest, nel test-allenamento congiunto che di fatto chiude l’esperienza a Manchester (oggi il ritorno in Sicilia).

Benedetto Giardina ripercorre la cronaca del match, fra notizie di campo (come il riposo precauzionale per Bettella) e anche alcune curiosità (come il supporto sugli spalti da parte dei dirigenti del City Group). E introduce così il proprio commento e le dichiarazioni di Corini nel post-gara: “Che sia il sole cocente di Palermo o l’aria fredda di Manchester, il mantra non cambia. Al Palermo serve tempo, anche se il tempo ormai non c’è. Quello che c’è però è la fiducia. La fiducia di Corini, che sta vedendo i progressi richiesti, ma anche la fiducia del City Football Group, che ha seguito tutto quello che c’era da seguire in questi cinque giorni”.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, RIECCO LA PRIMAVERA: VIA AL CAMPIONATO

LE DICHIARAZIONI DI CORINI NEL POST PARTITA

LA CRONACA DEL MATCH


1 thought on “GdS – Corini ha fiducia: “Gettate le basi per crescere”

  1. Adesso sintesi, caro mister. Chiarire gli equivoci e creare un ossatura di squadra. Io penso che Buttaro possa diventare un’ottimo centrale ad esempio. Il terzino sx per me deve essere un mancino , non mateju che è un dx . valutare l’inserimento di Soleri accanto a Brunori . Insomma sintesi e idee chiare . Speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *