Di Cesare: “Oggi la sconfitta è giusta, ma a Palermo la prestazione c’era”

Valerio Di Cesare, capitano difensore del Bari, parla dopo la seconda sconfitta di fila dei biancorossi, arrivata contro il Perugia.

“In un campionato ci sono dei momenti in cui raccogli poco – ha detto Di Cesare a ‘RadioBari’ – veniamo da due sconfitte ma la prestazione di Palermo c’era. Oggi, invece, il risultato è giusto. Siamo sempre in zona playoff, non dobbiamo dimenticarcelo e non dobbiamo dimenticare anche da dove veniamo. Non voglio pessimismo e non lo accetto”.

E sui fischi: “Ce li prendiamo. Non dimentichiamoci da dove arriviamo e i sacrifici che ci abbiamo messo. Siamo quinti e non siamo mai usciti dai playoff. Giochiamo per andare in A. Abbiamo dato tutto anche dopo il gol subito. Non facciamoci del male da soli”.

LA CLASSIFICA DI SERIE B


6 thoughts on “Di Cesare: “Oggi la sconfitta è giusta, ma a Palermo la prestazione c’era”

  1. Ti consiglio il cortisone per il bruciore alle parti intime, fatti vedere da un dermatologo se dopo 10 giorni ancora non ti passa…

  2. Di Cesare, ma quanto ti rode che pur avendo “dominato” al Barbera avete perso ? Non ci pensare, vi capiterà spesso se non vi coprirete un pò di umiltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *