Di Marzio: “Non collaboro con il Palermo, resto amico di Zamparini”

In contemporanea al Mondiale Under 20, con l’Italia protagonista, si svolge il Torneo di Tolone. Questa competizione internazionale, che ospita le selezioni Under20 e Under19 della Nazionali, attira osservatori ed esperti di mercato. Tra di essi anche Gianni Di Marzio: “Sono a vedere il Torneo, in Francia. Ho già visto 3-4 giocatori bravi”.

Di Marzio a lavoro, sempre alla ricerca di nuovi talenti. Giovani da visionare con attenzione e poi da proporre. L’ex consulente personale di Zamparini però precisa: “No, non collaboro con il Palermo”, afferma a Trm.

Di Marzio è risultata una figura decisiva per la salvezza del Palermo di due anni fa. Il suo ruolo di collante risultò decisivo per i rosanero: “Il Palermo l’ho nel cuore – ammette – . Ho lavorato con i siciliani due anni fa, e ho avuto il piacere di collaborare in parte alla salvezza”.

Esperienza a Palermo decisamente positiva e da ricordare. Nonostante non ci siano rapporti di lavoro, i legami affettivi sono rimasti intatti: “Rimango un amico di Zamparini – spiega – .E’ una persona che merita, ha dato tanto al Palermo e al calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *