Di Piazza: “Auguri di pronta guarigione a Zamparini”

Tony Di Piazza augura pronta guarigione a Maurizio Zamparini. L’italoamericano ha pubblicato nei suoi profili social un messaggio rivolto all’ex patron rosanero, ricoverato d’urgenza all’ospedale di Udine.

“Auguriamo al Pres. Zamparini una pronta guarigione”. Così Tony Di Piazza, sempre molto attivo sui social, sulla brutta notizia riguardante l’imprenditore friulano. Di Piazza aveva già dimostrato vicinanza a Zamparini dopo la morte del figlio Armandino, proponendo che il nuovo centro sportivo del Palermo fosse intitolato a suo nome.


2 thoughts on “Di Piazza: “Auguri di pronta guarigione a Zamparini”

  1. Anche in questa circostanza, Di piazza si dimostra un gran signore facendo all’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini gli auguri di pronta guarigione, dai vertici del Palermo invece silenzio assoluto, che tristezza.

  2. Caro Direttore, sarebbe meglio cominciasse a parlare e indagare di nuovo sulla cessione del Palermo calcio, invece di riportare notizie poco interessanti come questa. il Soggetto é amico suo? per questo le da tanta voce in capitolo sulla sua pagina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *