Di Somma: “Rigore Palermo? Oggi ho visto qualcosa di vergognoso”

Dopo l’allenatore dell’Avellino, anche il direttore sportivo biancoverde Salvatore Di Somma ha rilasciato delle dichiarazioni a Primativvù. il ds si è detto grandemente deluso dal rigore concesso al Palermo che ha consentito alla squadra rosa di vincere la gara.

L’Avellino ha fatto una prestazione importante, una grande partita – afferma -. Soprattutto nel primo tempo. Io ho visto oggi qualcosa di vergognoso, non solo il rigore. Parlo anche della scarpata in faccia a Fella, da rosso, con l’arbitro che ha detto che era involontario”.

Il rigore lo abbiamo visto tutti – prosegue -. Noi diamo rispetto e vogliamo rispetto da tutti, dagli arbitri, avversari e tutti. C’è la partita di ritorno, oggi abbiamo fatto una partita importante, ma siamo stati condannati dall’arbitro, che ha deciso la gara. Noi vogliamo solo rispetto” ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO – AVELLINO 1 – 0, LE PAROLE DI BRAGLIA


21 thoughts on “Di Somma: “Rigore Palermo? Oggi ho visto qualcosa di vergognoso”

  1. Ma che partite guardano? Un arbitro serio ne aveva gia espulsi 4 a fine primo tempo…sono stato graziati piu di una volta dall’arbitro stesso.

  2. Anche noi abbiamo visto qualcosa di vergognoso, a cominciare dal quel provocatore insulso di Maniero, per finire a quell’incivile di Braglia. La partita l’Avellino l’aveva preparata proprio così,ma il Palermo non è caduto nella trappola.

  3. hanno picchiato sistematicamente i primi 20 minuti hanno provocato continuamente..vergodnosa la rissa di fine partita fomrntata dall’allenatore.. pnsavano di trovare la stessa squadra del campionato e ci sono rimasti male
    angelo

  4. Ma a 65 anni suonati l’allenatore Braglia non è giusto che goda della quota 100 e vada a concludere la sua onorata esistenza a pescare in quel di Grosseto? Un allenatore che a partita conclusa mette le mani sul collo di un giocatore avversario…

  5. Le dichiarazioni di questo DS nel giono dell’anniversario della strage di Capaci sono un pugno allo stomaco alla legalità. Dichiarazioni da atteggiamento ma+++++ così come è stato per tutta la partita l’atteggiamento dei giocatori e allenatore dell’avellino. Per quest’ultimo le immagini sono impietose. Non è solo per le mani al collo su Accardi ma per il doppio gesto razzista nei confronti di Broh e Kanoute. Dovrebbe essere denunciato all’autorit giudiziaria

  6. Braglia dovra’ tornare al Barbera,prima o poi,cosi’ come i tifosi torneranno allo stadio, ed allora si che sentira’ la nostra voce.

  7. Questi stanno intorbidando le acque ,La penna è sotto inchiesta se no poteva arbitrarla lui,quello che ci ha negato la serie A contro il Frosinone allora andava bene a tutti

  8. Bella persona questo tizio , ora che hanno avuto parecchi rigori inesistenti neanche si sente più’, stu gran pezzo di s++++++!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *