Diamanti lascia il calcio: “Mi sono sentito amato. Ora pronto ad altre sfide”

Alessandro Diamanti, ex giocatore di Palermo e negli ultimi anni in Australia al Western United, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato tramite un post sui suoi canali social nel quale ha detto che quella di sabato sarà la sua ultima partita da calciatore.

Dopo 23 anni quella di sabato sarà la mia ultima partita. Un milione di cose da dire, centinaia di foto da mettere, migliaia di persone da ringraziare, ma sarò semplice: sono un uomo felice. Io che ho sempre cercato di essere un calciatore della gente, per la gente, io che ho sempre seguito i valori veri del calcio”, ha detto.

Non sono stato stato un giocatore da 100 trofei – ha ammesso – ma sono stato un giocatore che si è sentito amato: dai miei cari innanzitutto e poi da tutte le migliaia di persone che mi seguono da più di 20 anni. Un amore profondamente vero, l’amore che voi tifosi mi avete costantemente sempre dato. È stata ed è la mia più grande vittoria.”

Adesso sono pronto ad affrontare altre sfide – ha concluso Diamanti – con gli stessi valori e con le stesse certezze che mi hanno accompagnato fin dal primo momento che ho preso in mano il pallone: passione, lavoro duro, umiltà, entusiasmo, sana follia e tante risate!”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BROH: “DISPIACE PER IL GOL ANNULLATO COL BENEVENTO”

“LA PROCEDURA VAR E’ STATA SBAGLIATA”: LE PAROLE DI MARELLI SUL GOL ANNULLATO A BROH

 


1 thought on “Diamanti lascia il calcio: “Mi sono sentito amato. Ora pronto ad altre sfide”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *