Palermo, i tifosi non mollano: sold out pure il settore ospiti di Como

FOTO PEPE / PUGLIA

I tifosi rosanero non abbandonano la squadra. Pure a Como, pure per il ‘lunch match’ dell’1 maggio, il settore ospiti sarà sold out.

Circa 500 persone hanno già acquistato il biglietto per la penultima partita che il Palermo giocherà fuori casa in campionato. Tutte persone che avevano la ‘Siamoaquile Card’, la carta fedeltà rosanero, espressamente richiesta per poter accedere al settore ospiti dello stadio ‘Sinigaglia’, come si legge nel comunicato del Como.

I biglietti per gli altri settori, invece, non sono disponibili per i residenti in Sicilia: “Potranno acquistare il biglietto per la gara solo ed esclusivamente nel settore ospiti”, ha comunicato il Como.

LEGGI ANCHE

PALERMO, POCA PERSONALITA’

PALERMO, BROH: “DISPIACE PER IL GOL ANNULLATO COL BENEVENTO”

“LA PROCEDURA VAR E’ STATA SBAGLIATA”: LE PAROLE DI MARELLI SUL GOL ANNULLATO A BROH

PALERMO – BENEVENTO, LE PAGELLE IRONICHE

PALERMO, GLI ALLENAMENTI RIPRENDONO MERCOLEDÌ

CORINI DOPO IL BENEVENTO: “È MANCATA LA LUCIDITÀ. SENTIAMO LA PRESSIONE”


7 thoughts on “Palermo, i tifosi non mollano: sold out pure il settore ospiti di Como

  1. Il Palermo fuori casa è seguito anche da tutti coloro che con la squadra ritrovano punti di contatto con il loro passato, la loro terra . Quindi vanno con fiducia e vero amore , senza puzza sotto il naso o alla ricerca di ciò che non possono avere . Amano e basta. Da veri tifosi.

  2. Unici in Italia, maltrattati, bistrattati, ma sempre lì a tifare. Meritiamo altri palcoscenici.Intanto il Napoli dell’amico De Laurentiis è campione d’ Italia. Forza Palermo sempre.

  3. I giocatori dovrebbero mettere il 💓 oltre le difficoltà.Sono encomiabili.Vincete solo per loro… perché il ❤️ rosanero… batte, sempre…. ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *