Dietrofront Inter: richiamati i sette giocatori fuori dall’Italia

Nell’incertezza, l’Inter si cautela e fa dietrofront. In attesa di capire come e se ripartirà il campionato italiano, il club nerazzurro ha deciso di richiamare alla base i 7 giocatori a cui era stato concesso di partire: Samir Handanovic, Marcelo Brozovic, Diego Godin, Romelu Lukaku, Christian Eriksen, Victor Moses ed Ashley Young.

—-> STIPENDI: IPOTESI TRATTATIVE CLUB PER CLUB

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ai 7 giocatori era stato concesso di tornare in patria dalle famiglie dopo aver superato la quarantena (a causa della positività di Rugani) senza complicazioni. Ttorneranno in Italia a metà della prossima settimana, qualche giorno prima di Pasqua.

L’obiettivo dell’Inter è tenersi pronta in caso di ripartenza, ma tanti sono i dubbi, dalla questione stipendi alla data della ripresa (il ministro Spadafora ha ritenuto “irrealistica” l’ipotesi di ripartire anche a inizio maggio).

LEGGI ANCHE

CONTE: “USCITA DAL BLOCCO? GRADUALE MA E’ PREMATURO”


1 thought on “Dietrofront Inter: richiamati i sette giocatori fuori dall’Italia

  1. e quindi questi signori continuano ad entrare ed uscire dalle nostre frontiere come se niente fosse. Ma non abbiamo capito che in Italia non deve entrare piu nessuno. Noi facciamo tutti dei sacrifici a casa e questi signori senza sapere dove somo stati e cosa hanno fatto prendono un aereo privato e rientrano così. La repubblica delle banane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *