Diretta streaming Napoli – Milan gratis e in chiaro: ecco dove vederla, canale / Champions League

É la sera decisiva, la sera della sfida di ritorno tra Napoli e Milan. La resa dei conti del derby italiano nei quarti di Champions League va in scena allo stadio “Maradona”, con i rossoneri che partono dal vantaggio maturato all’andata (1-0 a San Siro). Calcio d’inizio alle ore 21:00. Ma dove seguire la partita in diretta tv? E dove collegarsi per il live streaming?

NAPOLI – MILAN, STREAMING GRATIS: LINK CANALE 5 – SPORTMEDIASET, DIRETTA TV IN CHIARO, DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Napoli e Milan sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5: dunque il live streaming della partita sarà disponibile gratis sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI) e sul sito Sportmediaset.it (CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO). /// NOTA BENE – Il prepartita Mediaset (condotto da Benedetta Radaelli) va in onda dalle 19:45 solo su Mediaset Infinity, mentre il postpartita (condotto da Alberto Brandi) va in onda su Canale 5.

C’É ANCHE LA DIRETTA SKY SPORT (ANCHE IN 4K HDR)

La partita sarà visibile anche su Sky Sport: la diretta tv è in programma su Sky Sport Uno (numero 201) e per l’occasione anche in 4K su Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma – disponibile solo su Sky Q e solo per gli utenti abilitati alla visione in 4K HDR), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà sul 251 anche la diretta gol.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *