Diritti tv, Miccichè: “Offerta Mediapro non accettabile”

Il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, intervenuto al termine dell’assemblea in cui si è discusso dei diritti tv, si è così espresso in merito alla proposta di Mediapro: “L’Assemblea si è conclusa e si è occupata prima dei documenti pervenuti da Mediapro e che sono stati ritenuti non conformi con il bando e quindi non accettabili“.

INTER, MALCOM VICINO

“Subito dopo si è passati all’esame per il bando delle trattative private che credo verrà pubblicato a breve – dice il presidente -. È un momento importante perché si apre una fase di offerta da parte dei broadcaster che valorizzeranno il calcio italiano, uno dei più importanti settori del nostro paese”.

ITALIA-OLANDA 1-1 LE PAGELLE

Miccichè parla anche delle prossime tappe e della nuova sede per la Supercoppa Italiana: “Venerdì ci sarà una ulteriore assemblea per valutare le prime offerte e poi la prossima settimana chiuderemo tutto. La Supercoppa in Arabia Saudita? Abbiamo ricevuto una importante offerta che riteniamo di accogliere e che non riguarda solo la prossima edizione, ma anche gli anni a venire. Trovo particolarmente interessante che ci sia interesse da parte di nuovi mercati nei confronti del mondo italiano”.

KANE È IL GIOCATORE PIU’ COSTOSO AL MONDO, INSIGNE DAVANTI A CR7

Un possibile ritorno in corsa di Mediapro? L’accordo si è estinto alla mezzanotte – conclude Miccichè -. Una proposta come operatore privato? Il bando è aperto a tutti. Vedremo cosa arriverà. La caparra? Io sono ligio agli accordi che prevedevano una caparra e che quindi rimarrà nelle casse della Lega“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *