Brescia, scelta clamorosa di Cellino: Suazo sarà il nuovo allenatore

David Suazo sarà il nuovo allenatore del Brescia. La clamorosa notizia è stata rivelata dal direttore generale del club lombardo, Francesco Marroccu. L’ex attaccante del Cagliari torna a lavorare con il presidente Cellino, che proprio in Sardegna ebbe l’honduregno come centravanti.

GAUTIERI: “PALERMO? MI ASPETTAVO DI PIù”

Per Suazo si tratta della prima stagione come allenatore “tra i grandi”. L’honduregno finora ha allenato solo la formazione under 16 del Cagliari e nel 2017 ha completato il corso per allenatore a Coverciano. L’ex centravanti dell’Inter ha lavorato anche come collaboratore tecnico sempre tra le fila rossoblù.

Cellino si conferma “malinconico” dei suoi anni in Sardegna e ripropone una sua vecchia conoscenza sulla panchina del Brescia. Già quest’anno, per completare la salvezza della sua squadra, si era affidato ad Ivo Pulga che a Cagliari compose un’insolita coppia di allenatori con Diego Lopez.

Per compensare all’inesperienza del neo allenatore, Cellino ha scelto Cesare Beggi (in passato nello staff tecnico della primavera del Palermo) che quest’anno è stato coordinatore del settore giovanile della Feralpi Salò ed allenatore ad interim per un paio di settimane.

LEGGI ANCHE:

STELLONE: “NON FACCIAMO CALCOLI”

ZAMPARINI: “SONO PREOCCUPATO. VENEZIA MEGLIO DI NOI”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *