Dossena: “A Palermo 2 punti persi. Rigore? Non c’era neanche il loro a maggio”

Alberto Dossena torna a parlare – senza freni – della sfida di domenica fra Palermo e Avellino. Intervistato da Prima Tivvù, il difensore ha ammesso che il rigore procurato da Plescia “non c’era”, ma ha proseguito in modo polemico spiegando che “non c’era quello dato a loro ai playoff nella gara di andata”.

Dossena, che ha fatto riferimento alla partita fra Palermo e Avellino del 23 maggio, ha continuato commentando il risultato, un pareggio che – secondo il difensore – va stretto agli irpini: “A Palermo due punti persi rispetto a uno guadagnato. Loro sono partiti forte, ma poi noi abbiamo preso in mano la gara. Abbiamo creato molte occasioni, due pali, abbiamo giocato bene, peccato non aver sfruttato le opportunità avute. Ma si va avanti e ora pensiamo a vincere la prossima”.

Infine, sul gruppo di palermitani in rosa biancoverde: Sentivano molto la partita – afferma – ci tenevano a fare bene nella loro città. Silvestri è stato in campo con una costola rotta fino alla fine. Veramente ci tenevano a far bene.”.

LEGGI ANCHE

 PALERMO, COMPLEANNO SENZA GIOIA: COLPA DELL’ARBITRO E NON SOLO

 


4 thoughts on “Dossena: “A Palermo 2 punti persi. Rigore? Non c’era neanche il loro a maggio”

    1. se è quello il problema, pago io l’intera bombola per non rischiare che non riesca. Davvero uno squallido personaggio. poteva ricordare anche il fallo su Juari degli anni 80 non fischiato.

  1. Quindi l’arbitro avrebbe inteso compensare l’errore di un altro arbitro oppure è intervenuta l giustizia divina? Ma che razza di riferimento è? Ogni partita è una storia a se. Altro elemento inqualificabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *