Dybala pronto a far causa alla Juve: risarcimento monstre da 54 milioni

Paulo Dybala vicino a far causa alla Juventus chiedendo un risarcimento monstre. Lo ha riportato il quotidiano la Repubblica di oggi, che ha analizzato le carte dei pm contenenti le dichiarazioni dell’avvocato della “Joya”, Luca Ferrari, a quattro giorni dall’udienza preliminare del 24 marzo.

Una richiesta onerosa di 54 milioni di euro. L’avvocato chiede, quindi, con forza che gli stipendi arretrati siano pagati “entro aprile” e sottolinea come il suo assistito preferirebbe evitare una tempesta mediatica, ma sarebbe stato doppiamente danneggiato dal mancato contratto e l’illusione del rinnovo della Juve. Nella cifra è considerata la differenza tra il contratto adesso ottenuto dalla Joya con la Roma e quello che sarebbe dovuto essere con la Juve, oltre a un danno d’immagine.

Altrimenti Paulo avrà poche alternative rispetto a iniziare una causa che sarà duplice – ha detto Ferreri -. Intanto il risarcimento del danno per il rifiuto di formalizzare il rinnovo del contratto, poi il risarcimento per la mancata integrazione del contratto secondo quanto previsto dalle scritture firmate tra il club e il giocatore il 28 aprile 2021″.

“So che ad aprile 2023 la Juventus ha l’ultima opportunità per pagare quei 3 milioni circaIn caso contrario il mio avvocato farà delle richieste per iscritto, anche se io spero di non arrivare a tanto”, aveva dichiarato l’attaccante (qui il dettaglio).

LEGGI ANCHE

SOLERI: “LA FIDUCIA DI CORINI È MOTIVO D’ORGOGLIO”

BRUNORI, A PALERMO UN ‘GIOIELLO’ COSÌ MANCAVA DAL 2016

DI MARIANO SOGNA L’EUROPA: “E ANCHE UN CENTRO SPORTIVO COME QUELLO DEL CITY”


1 thought on “Dybala pronto a far causa alla Juve: risarcimento monstre da 54 milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *