​​

È del Palermo l’abbonato più giovane d’Italia: la storia del piccolo Andrea

Una bella storia di attaccamento e appartenenza. È del Palermo l’abbonato più giovane d’Italia: si tratta del piccolo Andrea Muratore, nato a Palermo lo scorso 19 agosto alle 14.10.

Papà Gioacchino e mamma Giorgia, solo quattro ore dopo la nascita del piccolo Andrea, hanno deciso di regalargli simbolicamente un regolare abbonamento alla Curva Nord del “Barbera” per il campionato di quest’anno in Serie B.

“Seguo il Palermo da sempre, è una passione tramandata da mio padre”, ha detto Gioacchino Muratore in un’intervista per il sito ufficiale. “Ad ogni partita siamo sempre stati lì, su quei gradoni, a sostenere i nostri colori. Anche mia moglie è una grande tifosa, non poteva essere altrimenti. Per questo, in queste ore di gioia immensa per la nascita di Andrea, abbiamo voluto celebrare questa passione di famiglia e acquistare un abbonamento per lui. Una storia che gli racconteremo quando sarà più grande. Un ulteriore modo di sentirci ancora più uniti”.

Il Palermo, per la stagione 2024/25, ha raggiunto un significativo traguardo con 12.743 abbonamenti sottoscritti (ultimo dato ufficiale). La campagna abbonamenti è ancora in corso, il dato andrà a crescere e il piccolo Andrea fa parte di questo ‘popolo’.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SI AVVICINA IL RITORNO DI SIRIGU

1 thought on “È del Palermo l’abbonato più giovane d’Italia: la storia del piccolo Andrea

  1. Grandissimi Gioacchino e Giorgia!!! A questo punto le prime parole che Andrea dirà saranno mamma, papà e….forza Palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *