Eccellenza A, 20a giornata: cade la Parmonval, il C.U.S. Palermo…

Domenica deludente per la Parmonval, che ritorno a Palermo con una sconfitta sul groppone al termine del 2 – 1 rimediato sul campo del Città di Caccamo. I mondelliani, nella 20esima giornata del girone A del campionato di Eccellenza siciliana, non riescono ad evitare il ko. La prima frazione è dei padroni di casa, che sfruttano al massimo la superiorità del campo e piazzano il doppio vantaggio con Scilluffo (8 gol stagionale) e Virga (a quota 7 reti messe a segno). Nella ripresa è Domenico Messina ad accorciare le distanze, ma la squadra di mister Mutolo non riesce a trovare il pareggio e rimane per il momento fuori dalla zona playoff (superata proprio dal Caccamo).

>> SERIE A, I RISULTATI DELLA 23A GIORNATA

Rinviata invece al 14 febbraio la sfida tra il C.U.S Palermo e la Polisportiva Castelbuono. La squadra palermitana ha accolto la richiesta di rinvio della società castelbuonese, maturata dopo il grave incidente stradale che ha coinvolto il giocatore Nicola Cefali (la redazione di Stadionews augura una pronta guarigione al gioatore del Castelbuono, ancora ricoverato).

Ecco tutti i risultati della 20esima giornata:

Atletico Campofranco – Mussomeli 2 – 0

Caccamo – Parmonval 2 – 1

Canicattì – Licata 0 – 0

Marsala – Dattilo 1 – 0

Kamarat – Mazara 0 – 4

Monreale – Alcamo 0 – 2

Pro Favara – Casteldaccia 4 – 2

C.U.S. Palermo – Castelbuono rinviata

>> SERIE B, I RISULTATI DELLA 24a GIORNATA

CLASSIFICA: Marsala 44, Licata 42, Dattilo 40, Mazara 37, Canicattì 36, Caccamo 36, Parmonval 34, Alcamo 29, C.U.S. Palermo 26*, Pro Favara 23, Castelbuono 21*, Atletico Campofranco 20, Kamarat 18, Monreale 18, Mussomeli 15, Casteldaccia 4

*una gara in meno


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *