Eccellenza, che caos in Rosolini – Scordia: pioggia di ammende e squalifiche

Com’era prevedibile ha lasciato lunghi strascichi il rovente pomeriggio di Rosolini – Scordia: il match della quinta giornata del girone B di Eccellenza Sicilia è terminato sul 2-2, lasciando però molto lavoro in capo al giudice sportivo.

ECCELLENZA SICILIA: I RISULTATI DEGLI OTTAVI DI RITORNO DI COPPA ITALIA

I tre giocatori espulsi (Garthey e Sangare dello Scordia e Brancato del Rosolini) sono stati puniti con due giornate di squalifica ed entrambe le società hanno ricevuto ammende:

Ammenda € 200 Scordia: Per avere, propri sostenitori, attinto con sputi un assistente; nonché per presenza di persone non autorizzate all’interno dello spiazzo antistante gli spogliatoi.
Ammenda € 150 Rosolini: Per avere propri sostenitori sputato ripetutamente a tesserati avversari in panchina; nonché per presenza di persone non autorizzate nello spiazzo antistante gli spogliatoi”.

Al contempo lo Scordia aveva anche presentato ufficialmente reclamo, lamentando “Illecito disciplinare conseguente al comportamento antisportivo e discriminatorio dovuto ad insulti ed offese per motivi di razza, colore”.

LEGGI ANCHE

ECCELLENZA SICILIA, I RISULTATI DEL GIRONE A

ECCELLENZA SICILIA, I RISULTATI DEL GIRONE B

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *