Eccellenza A, 6a giornata: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo

Domenica nera per le due squadre palermitane impegnate nel girone A del campionato di Eccellenza siciliana. Beffa nel finale per la Parmonval, impegnata sul campo della Pro Favara. Al “Brucculeri”, dopo una gara che sembrava scorrere via verso lo 0 – 0, ci pensa Galluzzo a rompere gli equilibri al minuto 89. Un gol nel finale che mette in ginocchio la squadra del tecnico Corrado Mutolo.

>> SERIE A, I RISULTATI DELL’OTTAVA GIORNATA

Non sorride nemmeno il C.U.S. Palermo. Sconfitta interna per i giallorossi, che cadono tra le mura amiche contro il Dattilo terza forza del campionato. Ospiti in vantaggio dopo appena quattro minuti di gioco con Bono. Nella ripresa c’è la reazione dei palermitani, che trovano la via del pareggio con Caronia al 75′. L’equilibrio dura appena tre minuti: ci pensa infatti De Luca (78′) a segnare la rete che vale tre punti alla squadra trapanese.

Ecco tutti i risultati della sesta giornata del girone A:

Atletico Campofranco – Mazara 3 – 3

Caccamo – Licata 2 – 1

Canicattì – Mussomeli 1 – 1

C.U.S. Palermo – Dattilo Noir 1 – 2

Kamarat – Alba Alcamo 0 – 1

Marsala – Casteldaccia 3 – 0

Monreale – Castelbuono 0 – 0

Pro Favara – Parmonval 1 – 0

CLASSIFICA: Marsala 16, Licata 15, Dattilo 15, Alcamo 11, Caccamo 11, Mazara 10, Parmonval 9, Canicattì 8, A. Campofranco 7, C.U.S. 7, Pro Favara 6, Casteldaccia 4, Castelbuono 4, Monreale 4, Kamarat 4, Mussomeli 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *