Empoli, Corsi: “Lotta salvezza con il Palermo? Combattere sino alla fine”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi traccia un primo bilancio della stagione del club toscano e guarda con attenzione al rush finale nella lotta salvezza, che all’ultima giornata vedrà lo scontro diretto proprio contro il Palermo allo Stadio Renzo Barbera.

Corsi, raggiunto dai microfoni di Sky Sport, ha affermato: “Salvezza ancora aperta all’ultima giornata? Beh, noi all’ultima giornata abbiamo lo scontro diretto col Palermo. Se proprio deve essere tutto aperto, la speranza è che al Barbera possiamo avere a disposizione due risultati su tre. Perché poi cercando scorciatoie si rischia di farci del male. Ci sarà da combattere sino alla fine. Le cinque sconfitte sono pesanti, ma sappiamo che siamo un gruppo unito“.

>PALERMO E EMPOLI: IL CAMMINO SALVEZZA

I toscani hanno 7 punti di vantaggio sui rosanero, ma adesso per l’Empoli ci sono le sfide a Napoli e Roma. Il Palermo potrebbe approfittarne, ma Corsi si mostra fiducioso: “Non avremo nulla da perdere, quindi mi aspetto grandi prestazioni”.

Poi un commento sui due tecnici di Roma e Napoli: “Spalletti? Quando è arrivato a Roma ha rigenerato una squadra morta, ma nel calcio non c’è memoria. Lui alla Juve? Se Allegri lasciasse, lui sarebbe il primo nome sulla lista. Posso dire che lui ci andrebbe, la mia sensazione è quella. Sarri? Con lui è stato un periodo bellissimo durato tre anni, ma adesso ci sentiamo raramente e questo mi dispiace”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *