Juventus – Barcellona, Buffon: “Importa solo esserci”

La Juve non ha paura. Si potrebbero riassumere così le reazioni dei giocatori bianconeri dopo l’esito del sorteggio di Champions, che vedrà opposti i campioni d’Italia al Barcellona.

A suonare la carica è il capitano Gianluigi Buffon, che su Instagram commenta così, citando De Andrè: “Non importa l’avversario, importa solo esserci. Ma ciò che più conta è la strada, quella fatta per raggiungere questo obiettivo e quella ancora da fare. Perché è il cammino che si percorre a dire chi siamo. Non la meta, ma il viaggio. Proprio come cantava De Andrè: Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare”.

>NEDVED: “RISPETTO PER IL BARCELLONA MA NESSUNA PAURA”

Non solo Buffon, però: carica e fiducia arrivano anche dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che via twitter afferma: “Gli stadi più belli, le giocate dei campioni, il fiato sospeso per 180′. Questa è la Champions. Il fascino va oltre a ogni timore: saremo pronti!”.

Anche Dybala commenta su Twitter e predica fiducia nei compagni e nella squadra: “Quando ti fidi dei tuoi compagni non c’è mai paura – scrive la Joya – . Forza Juve, il bello deve ancora cominciare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *