Emre Can: riuscito l’intervento alla tiroide. Condizioni e tempi di recupero

Intervento riuscito. Sospiro di sollievo per la Juventus e per Emre Can, che (come annunciato dai bianconeri sul proprio sito) si è sottoposto con successo in Germania ad un intervento chirurgico a causa di un nodulo alla tiroide.

DATI MAX LOPEZ: WANDA NARA ASSOLTA

Il comunicato: “In seguito alle prime indagini effettuate presso il J Medical, dalle quali era emersa la presenza di un nodulo tiroideo, Emre Can si é sottoposto nei giorni scorsi ad ulteriori accertamenti specialistici in Germania, che hanno integralmente confermato quanto emerso inizialmente.

Si é pertanto giunti alla conclusione congiunta di procedere attraverso la soluzione chirurgica del problema.
L’intervento é stato eseguito in data odierna a Francoforte dal Prof. Vorlaender, alla presenza del Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, ed é perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni potrà essere meglio definita la prognosi per la ripresa dell’attività agonistica”.

Il centrocampista tedesco non dovrebbe però stare fermo troppo a lungo e tornare a disposizione di Allegri entro fine anno: i tempi per il recupero e il ritorno all’attività agonistica sono stimati da una settimana a 30 giorni circa.

LEGGI ANCHE

LEICESTER IN LUTTO: “IL PRESIDENTE É MORTO”

SERIE C, L’ATTRICE CRISTIANA CAPOTONDI SARÀ VICE-PRESIDENTE

ZAMPARINI CONFERMA: “CESSIONE? A GIORNI IL PRELIMINARE”


1 thought on “Emre Can: riuscito l’intervento alla tiroide. Condizioni e tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *