Serie B, Virtus Entella: esonerato Castorina

Salta un’altra panchina in Serie B. Questa volta tocca alla Virtus Entella, che esonera Gianpaolo Castorina all’indomani del pareggio casalingo contro il Cesena (in rimonta, 2 – 2 il finale).

>> GENOA, ESONERATO JURIC

“Purtroppo nella sua prima esperienza, in un campionato impegnativo e spietato come la serie B, i risultati non sono stati favorevoli. È stata una decisione difficile e sofferta, pur nella convinzione che i sentimenti personali resteranno vivi e forti nel tempo. L’Entella, se lui lo verrà, rimarrà la sua casa”, il commento a caldo del presidente dei liguri Gozzi.

Parole di stima del numero uno dell’Entella tramite un comunicato ufficiale: “Resta un grande rammarico per la stima nei confronti dell’uomo e l’apprezzamento per il professionista capace di portare in alto, in questi anni, il nome del nostro club e valorizzare tanti giovani”.

>> SERIE B, 13a GIORNATA: I RISULTATI

“Castorina ha dimostrato competenza, impegno, senso di appartenenza, passione, sposando e affermando i valori dell’Entella”, si legge. Castorina lascia l’Entella al 17esimo posto in classifica, con 14 punti in cascina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *