Entella – Trapani: dove vederla in diretta tv e streaming

Riprendere la corsa. Posizioni diverse in classifica, obiettivo comune per Virtus Entella e Trapani, che si sfidano per la ottava giornata di campionato di Serie B dopo la sosta delle nazionali. La partita dello stadio comunale di Chiavari scatterà alle ore 15.00, ma per seguirla in tv o in streaming? Il match andrà in onda anche in tv: sarà trasmesso infatti su da DAZN1, canale 209 della piattaforma Sky via satellite, per gli abbonati abilitati.

Per seguirla via internet, bisognerà affidarsi invece al servizio di DAZN (abbonamento a 9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti): per vederla in streaming basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere DAZN in streaming su una tv, invece, bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, L’A.D. PETRONI SI DIMETTE

SERIE B: IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA