FC Messina, Gabriele lancia la sfida al Savoia: “Saremo pronti”

In campo con tanta voglia di battere la seconda in classifica. Ernesto Gabriele sprona il “suo” FC Messina in vista della sfida con il Savoia, sfida importante per riprendere il cammino e con il Palermo nelle vesti di spettatore interessato.

LORENZO LUCCA VISTO DA… NINNI IMBORGIA

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico afferma: “Come si batte? Giocando meglio di loro. Sono secondi meritatamente e a dicembre si sono pure rinforzati, com’è giusto che sia se punti al salto di categoria. Noi ci presenteremo alla sfida con la determinazione giusta, coscienti dei nostri mezzi. Dopo le prossime tre sfide il nostro calendario, rispetto ai concorrenti in zona playoff, potrebbe sembrare più semplice: non è così. Sarà indispensabile giocare al massimo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Così raggiungeremo il nostro obiettivo”.

E aggiunge: “Dalla mia squadra pretendo sempre un atteggiamento propositivo. E a chi dice che contro il Giugliano abbiamo assunto un atteggiamento remissivo, rispondo che l’Fc Messina è una squadra che ha sempre giocato a calcio, contro chiunque. Sottolineo, peraltro, che se il Giugliano ha prodotto, in casa, un bottino di 35 punti su 39 disponibili, ci sarà pure un motivo”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “IL PALERMO ORA PIACE: PERGOLIZZI ZITTISCE I CRITICI”

LUCCA, GOL… BENEDETTI: “PALERMO SARA’ IL SUO TRAMPOLINO”

SILIPO, IL PALERMO LAVORA PER FARLO RESTARE


1 thought on “FC Messina, Gabriele lancia la sfida al Savoia: “Saremo pronti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *