FC Messina, il presidente Arena: “Rispetteremo gli accordi”

Rocco Arena, presidente dell’FC Messina, dopo la minaccia del Comune di Messina che nella figura del Sindaco De Luca aveva intimato a una revoca dello stadio ‘Giovanni Celeste‘, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembrano mettere fine alla discussione. Poi annuncia l’accordo con un nuovo sponsor.

“Con il sindaco abbiamo un buonissimo rapporto – afferma Arena – capisco il suo messaggio, che per certi versi ritengo scherzoso e irriverente. Abbiamo preso la questione sotto gamba, l’ho colpevolmente sottovalutata. Chiedo scusa per il disguido. C’è un accordo da rispettare e lo faremo”. Poi rassicura: “Abbiamo già investito tanto, mentre il canone richiesto dal Comune è irrisorio”.

Sulla nuova intesa raggiunta con uno sponsor: “Abbiamo stipulato un accordo e presto lo presenteremo ufficialmente, ritengo già nel corso della prossima settimana, insieme all’amministratore delegato di questo importante marchio. Vogliamo tornare nel calcio professionistico, non ci nascondiamo, e quindi ci sitamo impegnando per accrescere il numero dei nostri partner“.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A MATTIA FELICI

PALERMO – SAVOIA, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *