Felici alla Triestina: l’ex rosa ceduto dal Lecce a titolo definitivo / ufficiale

Dopo aver lasciato il Palermo, Mattia Felici lascia anche il Lecce a titolo definitivo: il giovante attaccante romano (classe 2001) è ufficialmente un nuovo giocatore della Triestina. Felici ha firmato un contratto triennale.

FELICI ALLA TRIESTINA: IL COMUNICATO

U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Felici. Il giocatore si è legato in questi minuti alla causa alabardata con un accordo di durata triennale. Nato a Roma il 14 aprile 2001, Mattia Felici è un esterno offensivo che predilige partire da sinistra, ma che può essere impiegato in tutti i settori della trequarti campo.

Il percorso giovanile nella Tor Tre Teste fa da anticamera al suo trasferimento al Lecce, nella società salentina conclude il percorso giovanile trovando l’esordio in cadetteria. Nella sua giovane carriera ha già nel palmares un risultato di assoluto prestigio, la promozione in Serie B conquistata con la maglia del Palermo nella stagione agonistica appena terminata, dando il proprio contributo con undici presenze e una rete. Gioventù e voglia di affermarsi ora sono a disposizione dell’Unione.
Benvenuto a Trieste, Mattia!

LEGGI ANCHE

GIRON AI SALUTI: VA AL CROTONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *