Olimpiadi, ginnastica artistica: Ferrari in finale nel corpo libero. Diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Vanessa Ferrari ci riprova. L’italiana accede alla finale e punta a realizzare il sogno della medaglia d’oro nel corpo libero di ginnastica artistica a Tokio 2021. Ci aveva già provato a Pechino, a Londra e a Rio ma tutte e tre le volte aveva ottenuto un quarto posto (a Londra fu terza nel punteggio ma quarta per medaglie). L’azzurra si presenta all’appuntamento con il miglior punteggio qualifica (14.166). Ma quando è la finale di corpo libero? A che orario andrà in scena Ferrari?

La finale di ginnastica artistica specialità corpo libero femminile si disputerà alle ore 10.57 di oggi, lunedì 2 agosto all’Ariake Gymnastics Centre; La finale sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2 (NON in streaming su internet). NOTA BENE: su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare e/o finali di altre discipline.

E IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in diretta streaming è necessario invece (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio e su DAZN (canali Eurosport).

LEGGI ANCHE

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *