Basket, finale Olimpia Milano – Virtus Bologna in tv e streaming (Gara 6): dove vederla, canale diretta / playoff scudetto

Scudetto all’Armani Exchange… oppure decisiva gara 7? A dare il verdetto sarà la gara 6 della finale playoff (serie A di basket) tra Olimpia Milano e Virtus Bologna: si gioca al Forum di Assago, Milano conduce 3-2 nella serie. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming?

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS FINALE GARA 4 OLIMPIA MILANO – VIRTUS BOLOGNA: DOVE VEDERLA, LINK DIRETTA RAIPLAY – RAISPORT

La partita – palla a due oggi, sabato 18 giugno, alle ore 20:30 – sarà visibile gratis e in chiaro in diretta tv su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

La partita sarà comunque visibile anche in tv sul canale Eurosport 2 (disponibile su Dazn, Timvision e al 211 del decoder Sky) e in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette tutti i match del campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *