Venezia, Fiordilino in uscita: c’è la conferma. Ipotesi Palermo?

L’esperienza di Luca Fiordilino a Venezia sembra essere giunta al termine. A darne conferma è l’agente del giocatore, Beppe Accardi, che in un’intervista per Tuttomercatoweb ha aperto alla cessione e nell’imminente sessione di mercato sono tante le squadre di B che potrebbero interessarsi, anche il Palermo.

“Sta trovando poco spazio, credo che abbia finito il suo ciclo a Venezia dove ha raccolto grandi soddisfazioni. Ha bisogno di nuovi stimoli“, afferma Accardi. Fiordilino, in effetti, da quando sulla panchina dei lagunari c’è Vanoli ha giocato solo 37 minuti in cinque partite. Da titolare inamovibile e protagonista assoluto della promozione in Serie A due stagioni fa, è passato alle ultime due panchine consecutive, con zero minuti giocati.

A gennaio una delle squadre che potrebbe monitorare la situazione è il Palermo. Fiordilino è rimasto molto legato all’ambiente, mantiene stretti i rapporti con alcuni giocatori (in primis Accardi) e non occuperebbe slot in lista essendo un “giocatore bandiera”. Già in estate c’era stato un accostamento ma poi il calciatore aveva scelto di proseguire la sua avventura a Venezia. Ora la situazione è cambiata.

Dal punto di vista tecnico/tattico sarebbe un ottimo ‘colpo’ per il Palermo. Fiordilino può giocare sia come regista di centrocampo che come mezzala, ha tanta esperienza in B (113 presenze) e andrebbe a rinforzare un reparto che soffre la mancanza dei ‘veri’ Stulac e Saric.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA DIFESA È MIGLIORATA: MA SUI CROSS…

CORINI: “SIAMO IN LINEA CON I NOSTRI PROGRAMMI”


27 thoughts on “Venezia, Fiordilino in uscita: c’è la conferma. Ipotesi Palermo?

  1. Ditemi che non è vero!!ma questo è il mercato degli sceicchi?? Ma che orrore!! Ritorniamo indietro di un 5 anni , il Venezia adesso va benissimo ma lui non gioca !! Vi siete fatti qualche domanda? Immagino le solite cose palermitane Accardi rinaudo ….insomma tutto molto palermitano …..per essere gentili

    1. Date per scontata e certa la notizia. E’ solo un desiderio del procuratore che, naturalmente vorrebbe piazzare il suo assistito e mette in giro queste voci. Tutto qui.
      Un po di equilibrio nell’interpretare non sarebbe male……………….

  2. Il mercato di Gennaio si chiama di riparazione ora ditemi perché è utile un acquisto come Fiordolino a noi servono giocatori che fanno la differenza altrimenti niente.

  3. Proprio il centrocampo è l’unico reparto che non necessita rinforzi oltretutto fiordilino pur essendo un buon profilo è gracile fisicamente.

    1. Non necessita di rinforzi, il centrocampo? Cosa è, una battuta?
      Manco un regista i ricconi del City Group hanno saputo acquistare, in estate…
      Dopo i fallimenti Saric e Stulac, pensi che Broh e Gomes (peraltro non sempre al 100%) bastino per più di un girone?
      Sei il consulente di Rinaudo e Zavagno?

      1. Innanzitutto caro intenditore Broh e Gomes non sono registi ma 2 mezzali ……,riguardo Stulac e Saric sono due ottimi profili e penso che le loro prestazioni opache dipendano da chi comanda la truppa.

  4. Mi dispiace per Fiordilino, ma GIGIniellu GIGI Idk ha detto NO. Per la precisione sono 13 NO. Al netto di una ripetizione, dovuta forse a tremori causati dal freddo intenso di questi giorni. Un c’è più u bummularo ‘n Pallavicino, ah?

  5. Esistono , come dappertutto, palermitani buoni e meno buoni. Fiordilino l’ho seguito in primavera da giovane e poi nel Venezia. Mi sembra abbia fatto bene. Perché escluderlo in malo modo e con commenti acidi e pieni di rancore ?

  6. Non mi pare che nessuno in società abbia parlato di questa ipotesi quindi perché questo attacco. Queste voci li mette in giro l’odioso Accardi alias beccamorto

  7. Dichiarazione di Accardi, quindi è sicuro che dietro c’è il nulla. E poi, onestamente non vedo cosa ne dobbiamo fare di fiordilino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *