Della Valle: “Abbiamo vinto nonostante le sviste arbitrali”

Si conclude con la vittoria della Fiorentina per 2-1, il posticipo della domenica tra i viola e il Palermo. Al termine della gara, il presidente onorario Andrea Della Valle ha così parlato della partita ai microfoni di Firenze Viola: “Anche chi gioca poco sa sempre rispondere bene. Oggi per fortuna siamo riusciti a portare a casa meritatamente i tre punti nonostante alcune sviste arbitrali… speriamo siano le ultime: dopo Milano è un’altra serata sfortunata per la terna”.

Nessuna polemica con Sousa: “So che si è chiarito con il nostro direttore, non voglio dire altro: prendiamoci questi tre punti e pensiamo a riportare più in alto questa squadra. Non voglio far polemiche”.

Il rinnovo di Rodriguez è distante: “E’ stata fatta una proposta importante, io lo ritengo fondamentale per questo gruppo: mi auguro che finisca la sua carriera a Firenze. Io sono positivo su questo argomento, ma adesso la palla è in mano a lui.

Bernardeschi continua ad essere fondamentale: “Mi auguro che resti con noi per tanti anni. A gennaio difenderemo i nostri migliori giocatori, che sono sempre sotto gli occhi di tutti. Mi dispiace davvero per i gol annullati, specie per quello di Babacar. L’Europa? Dobbiamo prenderci almeno un punto per il primo posto: è fondamentale per noi. Il mio rapporto con Sousa? Ho un rapporto normalissimo con lui”.


1 thought on “Della Valle: “Abbiamo vinto nonostante le sviste arbitrali”

  1. Che faccia di c… che ha questo squallido personaggio, fare tale dichiarazione dopo la porcata di inizio partita con il rigore non concesso su Quaison con relativa espulsione di Tomovic…..Disgustoso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *