Palermo, Floriano: “Meritiamo la promozione”

Parla Roberto Floriano. Il gioiello acquistato dal Palermo nel mercato invernale ha rilasciato un’intervista per il sito ufficiale della società, in cui parla dell’emergenza Coronavirus, ma anche della voglia dei rosa di tornare in campo e del suo futuro.

“Spero che si possa rivedere la luce in fondo al tunnel al più presto e che si ritorni gradualmente alla normalità – afferma Floriano – ma di certo l’Italia resterà segnata da questa tragedia. Mi manca andare al campo così come fare una passeggiata in centro con la mia famiglia, la solita routine oggi sembra qualcosa di straordinario per tutti”.

L’intenzione di tornare a giocare è chiara per Floriano e per il Palermo: “Noi siamo più che pronti a ripartire e terminare la stagione. La nostra Società ha la stessa struttura di un club di serie A e per questo motivo non ci sarebbe alcun problema a rispettare anche i più rigorosi protocolli sanitari.  concludere il campionato sul campo sarebbe un vero peccato, ad ogni modo dopo 26 giornate disputate ed un vantaggio attuale di 7 punti dalla seconda è oggettivo che meritiamo il salto di categoria”.

Il calcio si è fermato proprio nel momento migliore dell’ex Bari, che dopo un inizio non esaltante con i rosa a causa della condizione fisica non ideale, aveva ingranato la marcia: “Lo stop è avvenuto proprio mentre stavo raggiungendo il top della forma, se il torneo dovesse proseguire farei di tutto per arricchire il bottino di 6 gol in 8 gare che non è comunque male per un esterno. Il mio futuro lo vedo a tinte rosanero, voglio essere ancora protagonista insieme al Palermo”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO SOLO CONTRO TUTTI”

PALERMO, UN ANNO FA ESONERATO STELLONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *