Floriano: “Vittoria figlia della rabbia che avevamo dentro”

FOTO PEPE / PUGLIA

Tornare al gol è sempre una bella sensazione: Roberto Floriano ha parlato nella conferenza stampa post partita di Palermo – Turris, finita 5 – 0 per i rosanero.

“Questo gol ci voleva tanto – afferma il numero 7 rosanero -. A Foggia abbiamo subito una brutta sconfitta, ma oggi abbiamo fatto capire che ci siamo. Adesso è il momento di dare continuità, in casa tendiamo sempre a fare ottime prestazioni, ma questa vittoria è anche figlia della rabbia che avevano dentro“.

Sulla sua prestazione: “Sinceramente penso al mio percorso, sono ed ero abbastanza tranquillo. In campo do tanto, sia in fase offensiva che difensiva. Fare gol mi da più fiducia, ma anche quando non segno faccio buone prestazioni, come contro Messina, Monterosi e Campobasso”.

“Io mi comporto sempre allo stesso modo, sia quando gioco che quando sto fuori. Baldini mi sta dando fiducia e spero di ripagarla in tutti i modi. Questo è un momento importante del campionato, non dobbiamo sbagliare a livello individuale, di conseguenza arriveranno i risultati”.

Sul contratto in scadenza: “Sto bene a Palermo, ho amici e persone che mi stimano. Questa piazza merita la Serie A, spero di far parte di un percorso storico che porti la società al livello che merita. Al momento non c’è stata nessuna chiacchierata“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA TESTUALE DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA


6 thoughts on “Floriano: “Vittoria figlia della rabbia che avevamo dentro”

  1. Calma Floriano, sono tre anni che aspettiamo da te continuità e sostanza. Nulla di tutto questo fino ad oggi. Fuori casa poi non ne parliamo. Gare spesso anonime . Calma .

  2. Vittoria figlia di una Turris in caduta libera e senza mezzo difensore, Floriano va curcati tu e cu vi vieni appriesso.

  3. Ma pure arrogante sta mezza ….!!!?? Ma cosa è Palermo ?la città? I tifosi?? Ma questi attacchi di inutile arroganza??sei /eri stato preso per fare il giocatore che a suon di gol ci portava in B anche tu anni di partite anonime sbagliate senza senso !impara ad essere umile soprattutto se consideri che il Bari che voleva la B non ti ha considerato neanche nei 22 quindi taci e pensa a fare partite almeno dignitose!!!

  4. Aggiungo che in queste conferenze ogni tanto qualche domandina un po’ più diretta di potrebbe anche fare. Caro Floriano, perché da tre anni fuori casa non ne azzecchi una , tu e il resto della comitiva? Sarebbe interessante ascoltare la risposta. Invece di parlare di rinnovo.

  5. Mi rivolgo ai palermitani ieri ho letto del ds del Bari che testualmente dice :” CHIEDIAMO SCUSA ALLA CITTÀ AI TIFOSI” ma come è possibile che mezze calzette tipo Floriano luperini pelagotti e co.invece di farsi perdonare anni di partite inguardabili dicono ste cose??ma i giornalisti che facevano dormivano ?erano distratti? O parliamo di reggi microfono? Certo ribadisco il pesce puzza dalla testa .Se penna bianca e i suoi sodali non chiedono mai scusa a Palermo ai palermitani e anzi arriva quello che dovrebbe svolgere il ruolo di ds e dice che la squadra è forte è competitiva anzi dice che per ogni ruolo abbiamo un doppione invece di inginocchiarsi pubblicamente a piazza politeama o a piazza massimo per chiedere scusa a tutti cosa ci possiamo aspettare da sti ragazzini senza né arte né parte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *