Foggia – Brindisi: dove vederla in diretta streaming e tv
Un derby… nel deserto. Il Foggia (a 5 punti dalla capolista Bitonto) sconnta il turno a porte chiuse allo stadio “Zaccheria” contro il Brindisi, in crisi di risultati e precipitato al nono posto nel girone H di Serie D. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.30 di domenica 16 febbraio. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
La notizia per i tifosi di entrambe le squadre è che la partita sarà trasmessa anche in chiaro a livello regionale: la diretta tv andrà in onda infatti su Canale 85 (canale 85 del digitale terrestre e in streaming su www.canale85.it) con ampio pre e post partita.
La partita sarà trasmessa in diretta anche da Eleven Sports (QUI tutte le info per abbonarsi): per seguire la partita basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile e selezionare l’evento nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata).
E per vedere il match in tv? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).
Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.