Foggia (d.s. Benevento): “Scontro diretto importante, la società rosanero…”

Il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, parla a Tuttomercatoweb della gara di questa sera contro il Palermo: “La partita arriva in un momento importante del campionato, è uno scontro diretto come ce ne saranno tanti altri da qui alla fine”.

La Serie A è ancora possibile: “L’obiettivo è fare il massimo da qui alla fine. Siamo lì a giocarci come dall’inizio del campionato traguardi importanti e faremo così fino alla fine. E anche stasera ci sarà un grande pubblico a sostenerci”.

E interrogato sulla possibile influenza delle questioni societarie sulla prestazione del Palermo, Foggia risponde: “Non credo perché anche loro sono lì a giocarsi il campionato. Da quello che si legge, le questioni societarie sembrano in parte risolte”.

Infine, un commento sulle rivelazioni del campionato: “Lecce e Brescia non erano tra le più accreditate ma stanno facendo un campionato importante. Il Lecce è spensierato, viene dalla Serie C e può contare sulla libertà dal punto di vista mentale, però si sta giocando la promozione diretta e non so quanto possano essere sereni…”.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE – SPAREGGIO A BENEVENTO, STELLONE VOTA PALERMO

REPUBBLICA – ROSA A BENEVENTO, ESAME PER LA SERIE A

GAZZETTA – STELLONE: “PALERMO, NIENTE CALCOLI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *