Foggia, Felleca annuncia: “Valutiamo l’ingresso di Follieri nel club”

Rispunta Raffaello Follieri. Un suo potenziale ingresso nel nuovo Foggia non viene escluso dal presidente Roberto Felleca, che (dopo le schermaglie con la socia Maria Assunta Pintus) ha ammesso di stare valutando il suo ingresso in società e altre proposte di investimento.

Intervistato da “gianlucadimarzio.com”, Felleca afferma: “Voglio provare a dare un futuro importante al Foggia, ma mi sono organizzato anche per cercare qualche partner per degli investimenti importanti. Nel giro di 15/20 giorni i nostri tifosi avranno delle belle notizie. Una holding inglese ci sta facendo delle proposte, ha un capitale sociale importante e un fatturato altissimo. È un gruppo solido. Follieri? Quando arriveremo alle verifiche fiscali con la holding inglese capiremo se c’è dietro anche lui. Comunque è un nome che non possiamo escludere. Stiamo valutando”.

E aggiunge: “Per prendere il Foggia la scorsa estate bisognava mettere 500 mila euro in 24 ore. Soltanto un pazzo come me staccò l’assegno personale per accedere a questo bando. Una società, come quella di Follieri, in quel momento non poteva permetterselo. Ora, chiunque si affiancherà al Foggia avrà ricevuto la radiografia giusta da parte dei miei. Abbiamo la forza di andare avanti anche da soli perché quando ho proposto di investire sul campo sportivo, nessuno mi ha dato una mano. Nel calcio i soldi non si recuperano così facilmente. Oggi è ancora il momento di investire“.

LEGGI ANCHE

—-> DI PIAZZA: “DISPONIBILE A VENDERE”

SANTANA: IL FUTURO E’ ROSANERO

SERIE D, I CLUB “RETROCESSI” DIFFIDANO FIGC E LND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *