Foggia, la squadra in conferenza: “Chiediamo l’aiuto dei tifosi”

foggia

Momento complicato in casa Foggia, con il pericolo retrocessione che si fa sempre più concreto. Diciassettesimo posto, a un punto dai possibili playout e una sfida alla Salernitana da vincere a tutti i costi. Alla vigilia della sfida ai campani, la società rossonera ha organizzato una conferenza stampa a cui ha partecipato tutta la squadra.

Tra gli altri, ha parlato il capitano Agnelli: “L’intera squadra teneva fortemente a partecipare a questa conferenza. Nessuno di noi qua può ritenersi un ingrato. Siamo tutti  presenti per dire che questa squadra crede fortemente nella salvezza“.

“Qui ci sono ragazzi che hanno scelto di accettare di giocare in questa squadra perchè la piazza regala grandi emozioni – ammette Agnelli – siamo grati alla nostra tifoseria per il calore che ci trasmette. Non ci tiriamo indietro e abbiamo deciso di metterci la faccia perchè sappiamo in che situazione siamo. Chiediamo a tutti i tifosi che saranno presenti allo stadio di supportarci ancora una volta e farci sentire i protagonisti per il bene di questa maglia, dobbiamo solamente unirci e restare concentrati“.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – PALERMO, IL CLOSING CON ARKUS NON É A RISCHIO

DI CINTIO: “PALERMO, CAPI D’INCOLPAZIONE GRAVI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *