Foggia, Marchionni: “Contro il Catania per il settimo posto”

Obiettivo settimo posto, lo stesso obiettivo del Palermo. L’allenatore del Foggia Marco Marchionni si è espresso in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Catania evidenziando i pericoli della gara.

“Sarà tosta – ha dichiarato Marchionni -. Il Catania è composto da calciatori esperti che conoscono la categoria e sanno come affrontare questo tipo di partite. Ma come dico da inizio stagione, dipende dal nostro approccio iniziale, da come scendiamo in campo: bisogna avere sempre le giuste motivazioni, soprattutto considerando che una vittoria ci garantirebbe il 7^ posto e quindi la possibilità di iniziare i playoff in casa”.

E’ fondamentale per noi vincere col Catania per chiudere bene il campionato, la vittoria ci garantirebbe il 7^ posto in classifica – prosegue -. Non siamo al completo ma come sempre sarà il campo a suggerirmi quale formazione schierare, ho sempre detto che gioca chi merita e mi da le giuste garanzie durante la settimana. Ora c’è il Catania e siamo concentrati su come affrontarli, tutto il resto passa in secondo piano”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

COLOMBO: “IL PALERMO VUOLE VINCERE MA NOI NON FAREMO SCONTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *