Colombo: “Il Palermo vuole vincere ma noi non faremo sconti”

Alla vigilia dell’ultima gara di Serie C prima della post season, è intervenuto l’allenatore della Virtus Francavilla, Alberto Colombo, per presentare il match contro il Palermo.

“Non c’è avversario migliore per chiudere nella maniera giusta – afferma -. Vuole raggiungere il settimo posto che fa una differenza notevole e di contro noi vogliamo dare un segnale e chiudere in bellezza con una prestazione gagliarda e da squadra vera. Futuro? Non abbiamo nessun segnale dalla proprietà ma penso che questo ci debba alimentare il senso di professionalità per dimostrare di meritare una conferma o altre possibilità. Per quello che ho visto in settimana la squadra si sta allenando molto bene e sono sicuro che faremo una prestazione all’altezza”.

L’allenatore parla di obiettivi: “Sarà importante  fare una partita che sia indirizzata ai tre punti ma devo essere anche consapevole del percorso dei miei: breve ma fatto di crescita – prosegue -. La spensieratezza ci può aiutare se non sconfiniamo nella leggerezza. Sappiamo che l’obiettivo del Palermo è concreto, le motivazioni da parte loro ci sono. Anche noi dovremmo averle”.

“Ci giochiamo il nostro prossimo futuro con le prestazioni. Possiamo essere di livello medio ma non dobbiamo essere mediocri. Da parte della società c’è la volontà di un Francavilla battagliero e farò le scelte più coerenti, manderò la formazione migliore senza fare sconti”, conclude l’allenatore.

LEGGI ANCHE

“CARO RINALDO CHE ERRORI” LETTERA APERTA DI MONASTRA ALL’AD SAGRAMOLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *