Foggia – Palermo 2 – 0: gli highlights / VIDEO

FOTO PEPE / PUGLIA

Brusco stop per il Palermo. I rosa perdono sul campo del Foggia giocando la peggior partita della stagione. Decisivi i gol di D’Andrea e Rocca. QUI GLI HIGHLIGHTS.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


5 thoughts on “Foggia – Palermo 2 – 0: gli highlights / VIDEO

  1. Boscaglia sta sbagliando, il 4-2-3-1 non va bene, spesso la difesa è alta e prende gol in contropiede, non ce dialogo tra difesa e centrocampo.

  2. Per me Boscaglia va esonerato, Pergolizzi avrebbe fatto meglio, la serie C si gioca con una difesa compatta e ripartenze in contropiede quindi il gioco adatto per Pergolizzi. Boscaglia vuole fare un calcio difficile, il 4-2-3-1 mette sempre la difesa scoperta e il centrocampo è sempre in inferiorità numerica.

  3. Penso ancora alla stupida arroganza di Sagramola che ai permette di buttare fumo negli occhi e osa prendere in giro i palermitani dichiarando che la squadra è forte che neanche il tecnico (per me incapace anche lui il suo curriculum parla da solo anzi non parla perché non ha vinto mai un …) ha capito la forza !!!ma Sagramola cosa aspetta a dimettersi?? Ma mirri se no. E suo com++++ cosa aspetta a licenziarlo ??siamo finiti peggio che con azzampasoldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *