Gavazzi: “Vittoria dedicata a Gentile, questa è la strada giusta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Prosegue a gonfie vele il cammino e il sogno play-off per il Foggia, che contro il Palermo conquista la seconda vittoria di fila. I “Satanelli” stendono 2 – 0 i rosanero grazie alle reti di D’Andrea e Rocca già nel primo tempo. “Questa vittoria la dedichiamo al nostro capitano Federico Gentile e alla sua famiglia, che hanno vissuto una settimana molto complicata”, commenta a fine partita Fabio Gavazzi.

Il difensore rossonero mostra tutta la sua soddisfazione per un successo ampiamente meritato: “Abbiamo dimostrato di voler vincere a tutti i costi. Oggi abbiamo messo in campo compattezza e spirito di sacrificio – analizza – . Ottima partita, siamo soddisfatti e questa è la strada da seguire. Non abbiamo commesso errori, nonostante avessimo di fronte una squadra forte”.

“Ho avuto un inizio di stagione complicato, ho commesso errori che non devo commettere – ammette – . Sono consapevole del mio lavoro e ultimamente si stanno vedendo i miglioramenti”. Gavazzi rivela anche il segreto della vittoria contro il Palermo: “Per la prima volta ci siamo allenati per una settimana intera con tutta la squadra al completo e oggi si sono visti i frutti. Solo con il lavoro possiamo aumentare la conoscenza tra noi compagni e con il mister. Questa è tra le nostre prestazioni più convincenti a livello tattico e di motivazioni,  possiamo solamente migliorare”.

LEGGI ANCHE:

FOGGIA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

FOGGIA – PALERMO: LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *