Foschi a SN: “Mi dispiace per l’addio al Palermo, ma è giusto lasciare”

Rino Foschi lascia il Palermo. È questa la notizia delle ultime ore, un fulmine a ciel sereno per il club rosanero confermata dal diretto interessato: “È una cosa concreta – ammette Foschi a Stadionews24 – stiamo valutando con Zamparini il mio addio. Mi dispiace molto. Il mio stato di salute mi preoccupa un po’, è giusto lasciare. Devo lasciare il posto a chi sta meglio fisicamente. Sarà un addio sofferto”.

L’addio di Foschi sta spiazzando tutti i tifosi, ai quali l’ex ds rosanero lancia un messaggio: “Mi dispiace per i tifosi. Ho preso una scelta difficile. I tifosi meritano rispetto, meritano una persona che possa dare il 100% e non il 50% perché non sta bene fisicamente. Non è facile rompere dei contratti e lasciare dei soldi, ma questa è la realtà. Se la sera non mi sento soddisfatto di quello che faccio non sono contento. I tifosi meritano molto di più”.

Foschi smentisce un addio legato ai dissidi di mercato, e conferma che le operazioni avviate verranno tenute in piedi dalla società: “Ci sono delle operazioni avviate, Zamparini valuterà con nuovi collaboratori quello che dovrà fare. Il presidente sa tutto, le operazioni ci sono e c’è tempo per portarle a termine. Ci vorranno delle persone che riescano a fare il lavoro di Foschi. Il mio addio, comunque, non è legato al mercato”.

L’ex ds rosanero chiude con un messaggio per la squadra: “Zamparini ha voglia di fare le cose per bene. C’è da lavorare con molta tranquillità ma giorno e notte, ed io qui ero in difficoltà. Serve una persona che subentri che possa fare il lavoro h24. Non ci sono strappi o discussioni, è solo un fatto psico-fisico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *