Foschi: “Corini sa come far crescere il Palermo. Baldini? L’ho sentito…”

Rino Foschi parla del Palermo e della sua panchina, fra passato e presente. L’ex direttore sportivo, infatti, si è soffermato sia sulle dimissioni di Baldini, sia sulla gestione di Corini.

“L’addio di Baldini e Castagnini non me l’aspettavo – dice Foschi a ‘Il Secolo XIX’ – ma era nell’aria. Ho sentito Baldini, lui era molto legato a Castagnini. Se si sono dimessi è perché non c’erano più le condizioni per andare avanti. Mi è dispiaciuto molto perché so che cosa rappresenta Palermo per Baldini. Ma sono cose che non voglio commentare”.

Si passa poi a Corini: “È bravo – ammette il dirigente – con l’Ascoli ha perso una partita strana. Il Palermo non è quello visto contro la Reggina, molti giocatori erano sottotono. Deve crescere come gruppo e Corini sa come si fa”.

Infine, dopo aver anche ripercorso i migliori colpi a Palermo (“il più importante forse è stato Kjaer”), Foschi dice la sua sul Genoa, prossimo avversario dei rosa: “Può fare un campionato importante. Mi piace l’insieme, come gioca e come attacca. E mi piace anche Blessin. Insieme al Parma è una delle favorite per tornare in Serie A”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI LAVORA SUL CENTROCAMPO

 


1 thought on “Foschi: “Corini sa come far crescere il Palermo. Baldini? L’ho sentito…”

  1. In una nota radio nazionale ha parlato male della campagna acquisti del Palermo per questo non vuole commentare. Quante cose ha dimenticato la serpe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *