Foschi: “Palermo, il primo anno in B è difficile. Brunori? Può essere come Toni”

“Palermo in Serie B? Leggendo ciò che hanno detto e guardando ciò che vogliono fare, dico che potrebbe sorprendere”. Così Rino Foschi si esprime sulla prossima stagione dei rosanero, che potrebbero fare bene dato che “in pochi hanno quelle disponibilità alle spalle”.

L’ex dirigente rosanero, però, sa quanto sia complicato il debutto: “Ricordo quando venni con Zamparini e alla prima stagione perdemmo lo spareggio alla fine col Lecce – racconta Foschi al “Giornale di Sicilia” – anche se non eravamo una grande squadra. È evidente che il Palermo fra tutte abbia alle spalle un grande gruppo a livello mondiale, ma è al primo anno”. 

Il consiglio che può dare Foschi è quello di conservare la squadra che ha vinto i playoff di Serie C, in particolare Brunori, che “può essere come fu per noi Toni. Gli altri – prosegue il dirigente – dipende da Baldini. Lo conosciamo bene: se ha scelto di confermare il gruppo, vuol dire che crede di poter fare qualcosa di importante”.

Un’analisi, infine, sul campionato: “La chiameranno A2, ma per me non lo è. È vero che stanno valorizzando molto questa categoria con un contratto televisivo importante, ma tutte le squadre sono da tenere d’occhio in questo campionato. Sorprese? Il Perugia potrebbe fare bene. Anche la Ternana. In generale, comunque, in Serie B, non si può pensare che il budget vinca i campionati”.

LEGGI ANCHE

PALERMO-CITY GROUP, ECCO IL NUOVO CDA

8 thoughts on “Foschi: “Palermo, il primo anno in B è difficile. Brunori? Può essere come Toni”

  1. Ma bastaaaaa…. capisco che ci sono tanti nostalgici del “quando c’era lui caro lei” come il menestrello J guitar. E capisco anche che Foschi cerchi una certa visibilità, visto che dopo le vicende Cesena e Palermo, è stato epurato dal sistema calcio. Perchè la stampa invece di certe monete non gli chiede come si fa a “strappare” una società ai propri datori di lavoro? Ecco questo sarebbe interessante perchè tutti quanti potremmo diventare imprenditori ;)….. Renzooooooo ce l’abbiamo fatta…. abbiamo una squadra

    1. Questo è il mistero.
      Lui strappa il Palermo, a gli Inglesi, la Sig./ra De Angeli lo vende ad Arkus.
      Con la sopra visione di Commercialisti Siculi.
      MAAA!
      Saluti.

  2. Ricordo che senza soldi nell’ultimo mercato di B Foschi portò Puscas, Falletti , Haas e Brignoli. Il resto sono chiacchiere.

    1. No! egregio Sig. il resto non sono chiacchiere!
      Il resto è fallimento del Palermo.
      Lui dichiarò di aver acquistato il Palermo dagli Inglesi.
      Se per lei sono chiacchiere allora mi arrendo.
      Saluti.

  3. Addirittura….. dichiarò di aver strappato il Palermo, dalle mani Inglesi.
    Per come è andata a finire chissà forse gli Inglesi potevano fare meglio!
    Perché peggio di come ha fatto lui non sarebbe stato possibile.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *