Foschi ricorda Zamparini: “A Palermo tutto bello con lui”

Rino Foschi ricorda e saluta il suo amico Maurizio Zamparini. Una coppia che ha fatto sognare il Palermo, che ha fatto crescere il club rosanero, portandolo anche a giocare in Europa, ma per l’ex direttore sportivo “è stato tutto bello con lui, è stato il presidente più grande con cui ho avuto il piacere di lavorare”.

E subito appare un flashback nella mente di Foschi, risalente ai primi momenti a Palermo: ormai vent’anni fa. “Ricordo quando siamo arrivati – racconta in un’intervista per Gianlucadimarzio.com – è stato un susseguirsi di risultati e momenti belli”.

Momenti belli in “una città meravigliosa, con persone stupende. Mi sono innamorato talmente tanto della Sicilia che faccio fatica a dimenticarmene – afferma l’ex ds rosanero – come il presidente Zamparini. Lui era molto innamorato della Sicilia, Palermo era una cosa primaria. Veniva prima di tutto!”.

“Era un fratello, era questo per me. Ha patito molto la perdita del figlio e si è lasciato andare. Per me è un giorno molto triste. È stato bello caro mio presidente!”, conclude commosso Foschi.

LEGGI ANCHE

IL MESSAGGIO DELLA CURVA NORD 12

IL MESSAGGIO DI TONY DI PIAZZA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *