FOTO – Cavani e Pastore, da Palermo a Parigi nel segno del gol

Per un pomeriggio il Psg non è stato Paris Saint-Germain, ma Palermo Saint-Germain. Il debutto della squadra parigina in Ligue 1 è stato vittorioso, un 2-0 ai danni dell’Amiens nel segno di Cavani e Pastore. Due nomi, due facce, che a Palermo si conosco molto bene.

>> FINALMENTE SI GIOCA. PALERMO, DACCI UN BEL SEGNALE

Il Palermo è stata una fucina di campioni, e le due stelle del Psg sono proprio transitate dalla Sicilia. Hanno fatto stropicciare gli occhi ai tifosi palermitani, soprattutto Pastore. Il Flaco ha dato spettacolo, una classe sopraffina e un’eleganza che forse è riuscito ad eguagliare – in tempi ancora più recenti – il solo Vazquez. Cavani era ancora un campioncino erba, non aveva era ancora “esploso” ma faceva già capire quale sarebbe stato il suo futuro. Svenduto al Napoli, si è poi consacrato in maglia azzurra prima di andare sotto la Tour Eiffel.

I due sono ancora insieme, nonostante le tante voci di mercato. E segnano ancora, insieme. Cavani e Pastore, per 90 minuti, sono riusciti ad oscurare la stella Neymar, l’uomo da 222 milioni che ha mandato in delirio il Parco dei Principi. Ma in campo hanno parlato i due ex rosanero, E così a fine gara ci ha pensato Pastore, tramite una foto pubblicata su Instagram, ha dare nuova vita al passato. Squadre diverse, prima Palermo e poi Psg, ma l’intesa è rimasta la stessa. Così come il risultato finale: il gol e l’esultanza condivisa.

Que lindo ver esto amigo !! @cavaniofficial21 ojala que siga por mucho tiempo mas . Gracias por el pase crack . ??

Un post condiviso da Javier (@flacojp27) in data:

Una foto piena di ricordi che non ha lasciato indifferente nemmeno Neymar. La star indiscussa dei francesi ha infatti cliccato “mi piace” che, al giorno d’oggi, è un segnale che conta. Mentre il Palermo soffre e attraversa un ciclone, lasciarsi andare ai ricordi è sempre piacevole. I tifosi non dimenticano, Pastore nemmeno. E chissà che non sia stato proprio il ritorno alla maglia numero 27 a portare fortuna al Flaco, la stessa indossata a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *