FOTO – Palermo, Lo Faso: “Non parlate se non sapete”

Il futuro di Simone Lo Faso si decide in queste ore. L’attaccante è nel mirino del Sassuolo, il Palermo avrebbe già pronto il sostituto (Vitalie Damascan), ma direttamente dal ritiro della Nazionale under 20 il giovane palermitano lancia un messaggio criptico.

MERCATO PALERMO, VENTO DELL’EST: ARRIVA DAMASCAN?

In una storia di Instagram, Lo Faso posta una citazione di Roberto Benigni (“La gente vede sente e parla. Però vede male, sente poco e parla troppo”), poi un duro monito: “Non parlate se non sapete!!”. Che sia riferito alle voci di mercato?

PALERMO, TEDINO: “8 GARE FALSATE”

lo-faso-instagram

LEGGI ANCHE:

LIVE – CALCIOMERCATO IN DIRETTA: LE ULTIME TRATTATIVE

> NESTOROVSKI: IL CAPITANO INCEDIBILE

> CORONADO, IL BRASILIANO ATIPICO

1 thought on “FOTO – Palermo, Lo Faso: “Non parlate se non sapete”

  1. Un ragazzino che pretende senza aver mai fatto nulla che non si allena e non fa di tutto per essere titolare e che ha anche la presunzione di ambire alla a preferendo fare le ragnatele in panchina. Ci sarà un motivo per cui questi giovani chiamati talenti come lo Faso bentivegna. Non hanno mai dico mai trovato fiducia e continuità da nessuna parte Ci sarà qualche motivo. Comunque buona fortuna e mi raccomando la panchina di Sassuolo sempre pulit e spolverata a dovere in bocca a lupo a te e al tuo procuratore che ti ha messo in testa tutti questi fumi di presunzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *